Azione anti-infiammatoria localizzata
Il Dispositivo contenuto nell’Applicazione Quantum Professional rilassa le tue tensioni muscolari, diminuendo i fastidi e riducendo la possibilità di contrarre infortuni.
Favorisce lo smaltimento dell’acido lattico, riducendo la stanchezza.
Riduci i fastidiosi crampi e recupera le tue energie più velocemente.
Migliora il tuo riposo normalizzando il ritmo sonno-veglia.
Migliora le tue performance
Immediato beneficio specifico, sulla forza, sulla qualità delle prestazioni atletiche, sull’equilibrio propriocettivo, sulla resistenza alla sforzo, sulla riduzione del dolore, sul rendimento muscolare.
Miglioramento generale sullo svolgimento delle azioni quotidiane della vita.
Test sul sangue
Sono stati effettuati diversi test sul sangue e risulta che l’utilizzo dell’Applicazione Quantum migliora la circolazione sanguigna, migliora l’ossigenazione e l’apporto delle sostanze nutrienti.
Migliora l’equilibrio intestinale e ottimizza il metabolismo cellulare.
Nessuna controindicazione
Il Dispositivo non è un farmaco, non è un elettromedicale e non ha nessun tipo di controindicazione, possono utilizzarlo anche i portatori di pacemaker.
Il dispositivo è un composto di metalli nobili sottovuoto che non vengono a contatto diretto con la pelle, anche chi è allergico al Nichel può utilizzarlo.
Testimonianze degli esperti
“Utilizzo i Quantum Device da circa un anno con pazienti affetti da patologie varie che portano a plurideficit anche gravi. Tali Device hanno svolto un’azione di supporto alla valutazione, alla riabilitazione e alla compensazione di tali pazienti sia dal punto di vista motorio che neurosensoriale. Associati a sistemi tecnologici innovativi e a metodologie personalizzate hanno consentito di applicare strategie riabilitative con raggiungimento di obiettivi mirati. Il Quantum Device può lavorare senza nessuna controindicazione sia in situazioni dolorose, sia di postura che non consentono movimenti finalizzati. In alcuni casi ha consentito di mantenere abilità acquisite in patologie progressive, quale supporto a sistemi tecnologici. Positivo l’utilizzo in percorsi che richiedono l’integrazione sociale per la non invasività e la non manifestazione di diversità di chi li usa.”
Prof.ssa Mara Sartori
Esperta in tecnologie e metodologie per la disabilità.
Coordinatrice e Membro del Comitato Tecnico Scientifico della Quantum nell’area Pluridisabilità.
Facile da applicare
- Estrarre i dispositivi dalla confezione
- Ritagliare un pezzo di Taping Elastico
- Applicare il dispositivo sul pezzo di Taping Elastico, con il lato piatto a contatto con il nastro
- Applicare il Taping nella zona dolorante massaggiando bene per far aderire alla pelle
- Nel caso di uso prolungato per più di 5 giorni si consiglia di sostituire il taping con un nuovo pezzo di nastro.
IL NOSTRO VALORE È LA RICERCA.
Ogni prodotto che mettiamo sul mercato è frutto di ore ed ore passate a leggere e confrontare diversi studi scientifici con il nostro CTS. Grazie a questi studi siamo stati capaci di portare nelle vostre case solo i migliori prodotti.
Per chi volesse approfondire di più sull’argomento:
Volantino
– PDF – Pieghevole Quantum Professional
Relazioni e Test
– PDF – Relazione Scientifica Completa.pdf
– PDF – Test Device – Centro Studi AURA.pdf
– PDF – Prof. Faedo – Device Quantum.pdf
– PDF – Dr. Boldrocchi – Relazione Solette.pdf
Pubblicazioni
– PDF – Pubblicazione su Scienze & Sport.pdf
Rassegna Stampa
– PDF – Prof. Andrea Savini – Benzodiazepine.pdf
– PDF – Prof. Andrea Savini – Articolo Rugby.pdf
Hai delle domande?
Noi abbiamo le risposte!
Non ci sono controindicazioni di nessun genere, nemmeno sull’età.
Non ci sono controindicazioni di nessun genere, possono utilizzare questi dispositivi i portatori di pacemaker, le donne incinta, i bambini, tutti.
È nato in Italia da un chimico ed è prodotto in Italia, è un vero Made in Italy.
Si, una volta applicati ci si può lavare, per asciugarli occorre tamponarli e non bisogna metterli a contatto con forti fonti di calore.
I dispositivi presenti all’interno della confezione hanno una durata molto lunga, non riusciamo a dare una data precisa, sicuramente più di 5 anni.
Informazioni aggiuntive
Quanti dispositivi vuoi nella confezione | 4, 8 |
---|
44 recensioni per Applicazione Quantum Professional
5 stelle | 86% | |
4 stelle | 2% | |
3 stelle | 9% | |
2 stelle | 0% | |
1 stella | 2% |
Luca (proprietario verificato) –
Sono un utilizzatore di prodotti Quantum da tanto tempo ormai e mi sono trovato sempre alla grande. Stavolta, però, non è stato così. Ho acquistato questo prodotto per un’infiammazione al tendine d’Achille e, dopo 4 applicazioni non ho riscontrato nessun beneficio. Sicuramente il prodotto è valido ma, ahimè, nel mio caso non è stato d’aiuto!
Ester (proprietario verificato) –
Sono contente le clienti!!! Ho un centro benessere olistico e consiglio Iallw. Mie clienti I dispositivi da 4 e da 8, soprattutto le solette, a tutti i cuochi, camerieri e anche a chi come me *AVEVA*. l’acido urico ALTO! OTTIMI!
Micaela (proprietario verificato) –
Salve, utilizzo i dispositivi da più di un anno e devo dire che sono un supporto veramente è importante nei vari dolori quotidiani.le solette poi sono veramente diventate fondamentali per la mia vita perché lavorando molto in piedi Ho risolto il problema della stanchezza alle gambe che si presentava alla sera. senza contare che quando le utilizzo per l’attività fisica mi danno molta più forza e soprattutto un recupero velocissimo!! Super prodotti consigliatissimi!!!
Danilo (proprietario verificato) –
faccio il panettiere e ho spesso fastidi e dolori lombari, con questi dispositivi trovo sempre qualche giorno di sollievo
Kostian (proprietario verificato) –
Usati regolarmente per la cervicale, non posso rimanere senza. Anche per altri dolori o infortuni aiutano molto il recupero.
Sonia (proprietario verificato) –
Provati su me stessa, su mamma e suoceri con diverse patologie, infiammazioni ed età, siamo tutti d’accordo nel dire: ottimo prodotto. All’occorrenza lo posizioniamo sulla parte dolorante e in breve tempo il dolore diminuisce o spesso, scompare.
Angelo (proprietario verificato) –
Ho un problema ad un ginocchio, dopo diversi anni da una frattura a tibia e perone sistemata con l’utilizzo di un chiodo all’interno della tibia che termina sul ginocchio. Dopo alcuni anni sono iniziati i dolori e a volte lo zoppicare, un amico mi ha consigliato l’uso dei dispositivi bioenergetici Quantum e dopo alcuni giorni per trovare il giusto punto ho eliminato completamente il male al ginocchio e non zoppico più.
Tiziana Gili (proprietario verificato) –
Soffro di forti mal di schiena dovuti ad artrosi diffusa ed ernie. Da alcuni giorno mi sono stati applicati i dispositivi Quantum Professional. Ho provato un forte beneficio fin dal primo momento, cessando l’assunzione quotidiana di antinfiammatori e riuscendo a dormire tutta la notte. L’effetto è visibile anche esteriormente: la prima mattina dopo l’applicazione la mia collaboratrice mi ha detto, appena mi ha vista, che ho una faccia diversa. Ed è vero, avendo meno male ho anche più voglia di fare e mi stanco molto meno a lavorare.
Alessandro (proprietario verificato) –
Mia moglie soffriva di periartrite ad una spalla, dopo mesi di inutili terapie senza miglioramenti abbiamo scoperto i dispositivi bioenergetici Quantum, subito dopo 1 giorno dall’applicazione ha trovato un enorme beneficio e da allora non li lasciamo più. Prodotto TOP
Elena Zeni (proprietario verificato) –
Questi dispositivi funzionano a prescindere dal loro risultato nel breve o nel lungo termine. Comprenderne il meccanismo d’azione é fondamentale perché permette di utilizzarli in totale fiducia e sicurezza in qualsiasi situazione dove si verifica infiammazione. Io ho vissuto due esperienze acute con risultati straordinari. Una caduta a picco col ginocchio sul ghiaccio mentre pattinavo: la sera era gonfio ed immobilizzato, ho applicato i dispositivi la notte e la mattina, incredula, sono tornata a pattinare. Altra brutta caduta picchiando la spalla, situazione simile, stesso sorprendente risultato. Li uso ormai da anni anche ovviamente per dolori di inferiore entitá!
Claudia (proprietario verificato) –
Sono un runner e sportiva in generale ormai da parecchi anni. Ho sofferto di forti dolori al tendine di Achille e ai tibiali a seguito di un infortunio. Da allora utilizzo i dispositivi e, sopratutto dopo o durante un allenamento li applico nei punti in cui sento dolore o fastidio e nel giro di poco passa tutto e questo mi consente di allenarmi con maggiore costanza senza dover assumere farmaci che a lungo andare possono causare più danno che altro. Giudizio molto positivo, li consiglio!
Fulvio Ravanetti (proprietario verificato) –
Soffro spesso di cervicale. Applicando i dispositivi Quantum sulla parte interessata, dopo un certo tempo sento un efficace sollievo. Ho ridotto parecchio l’assunzione di antidolorifici.
Roberta (proprietario verificato) –
Sono molto soddisfatta di questo prodotto. Ad ogni manifestazione di dolore li applico sulla zona interessata e il dolore diminuisce nel giro di qualche ora, evitando così di prendere medicinali. Inoltre, se ben conservati, si riutilizzano infinite volte.
daniela faso (proprietario verificato) –
Queste monetine come le chiama mia figlia sono diventate parte della mia farmacia da portare sempre con me. Non uso più antidolorifici. Applico i dispositivi dove ho dolore e li tengo per 2 3 gg tempo in cui tutto passa. La comodità è che sono riutilizzabili all’infinito, basta aver cura di non rompere il blister in cui sono avvolti. Fantastici!
FRANCESCO (proprietario verificato) –
Sono rimasto davvero sorpreso della efficacia di questi dispositivi, li ho fatto provare anche a mio padre che ha dei problemi seri alla schiena e ne ha trovato giovamento. Consiglio il prodotto, almeno questo si può riadoperare più volte.
Roberta (proprietario verificato) –
Li ho applicati sulla zona lombare, il mio dolore cronico è diminuito considerevolmente, consentendomi di muovere con più scioltezza quella parte della colonna. L’effetto è durato pochi giorni, poi i dolori e la conseguente rigidità sono tornati. Ma intendo, a distanza di tempo, provare di nuovo, sento che portano beneficio.
P3 (proprietario verificato) –
Sono un runner amatoriale, ma agonistico, e durante l’intera stagione capita più di una volta di soffrire di infiammazioni/ dolori o contratture. Ho sperimentato l’uso dei dispositivi Quantum e i risultati sono stati veramente sorprendenti. Li ho provato anche per una infiammazione all’adduttore inguinale in zona pubica ed è stato efficace a ridurre significativamente l’infiammazione consentendomi di proseguire gli allenamenti . Stessi risultati in zona menisco ginocchio o tendine di Achille. Da quando dispongo di questo dispositivi ho avuto maggiore continuità negli allenamenti e ho drasticamente ridotto uso di antidolorifici e creme. Servirebbe una maggiore disponibilità di informazioni per il corretto impegno per poter valutare il prodotto a 5 stelle ⭐️.
Claudia (proprietario verificato) –
Lavoro come commessa, e da quando porto i dispositivi non ho più le gambe pesanti e sento meno la stanchezza. Li porto sempre, sono ottimi.
Yuri Guerra (proprietario verificato) –
Dolori alla schiena stop, dolori al collo stop. Soluzioni perfette.
daniela faso (proprietario verificato) –
La Migliore soluzione ai dolori senza dover ricorrere agli antidolorifici. Applico i dispositivi sulla zona dolorante e dopo qualche ora il dolore regredisce. Felice dell’acquisto perché riutilizzabile all’infinito purché si conservino bene.
Sergio (proprietario verificato) –
Soffro di mal di schiena per effetto del mio peso, di un ernia e la mia carriera da pallavolista ha accentuato la situazione a questo si è aggiunto di recente un forte dolore al ginocchio che mi ha assillato per circa un mese, il tutto dopo circa due-tre giorni di applicazione dei dispositivi nelle aree dolorose è sparito – attenzione non è un miracolo, il dolore alla schiena di tanto in tanto si ripresenta e procedo con le applicazioni proprio perchè si tratta di una situazione cronica, ma sul ginocchio è stata sufficiente un’applicazione per risolvere un problema doloroso
Gianluca de rosa (proprietario verificato) –
Dopo più di un mese di utilizzo esprimo la mia opinione riguardo l’efficacia dei dispositivi. Ho acquistato 8 dispositivi e facendomi aiutare dal mio osteopata abbiamo scelto i punti su cui applicarli, precisamente zona cervicale e sacrale, purtroppo su di me non hanno l’effetto antidolorifico e rilassante che mi aspettavo, ho notato solo un miglioramento in termini di elasticità ed idratazione della pelle nelle zone in cui applico i dispositivi, purtroppo non è avvenuto il miracolo che mi aspettavo, una tecnologia interessante ma su di me non ha spostato gli equilibri
Cristina Prandi (proprietario verificato) –
Ho una frattura trimalleolare , quindi non ho posizionato i dispositivi vicini, ma sul polpaccio, dopo pochi minuti ho avuto una sensazione di leggerezza alla caviglia… e molto meno dolore… della serie, zoppico perché all’esterno ho una placca con viti di8 cm, e all’interno una vite di 6 cm ….
Giacomo Busti (proprietario verificato) –
F E N O M E N A L I, sono rimasto più che soddisfatto. Acquistati per trattare la mia lombosciatalgia ed ho risolto anche un problema alla spalla
Françoise Pétré (proprietario verificato) –
Operata al piede per alluce valgo/rigido, a distanza di un anno, accusavo ancora dolori, sotto forma di fitte, soprattutto di notte. Non potevo più andare avanti con i soliti antinfiammatori, che mi procuravano dolori di stomaco, nonostante il gastroprottetore. Una mia amica mi ha consigliato l’applicazione di dispositivi Quantum e…. finalmente, ho dormito serenamente. I dispositivi nella loro pratica scatoletta ora mi seguono dappertutto!
Ivana Biffi (proprietario verificato) –
Suggerisco a chiunque di avere in casa i dispositivi che mi hanno sostituito (senza fare nomi) qualsiasi altro antinfiammatorio e antidolorifico. Per me è così!!! Sono I miei alleati indispensabili per ogni tipo di dolore o infiammazione, mal di schiena, di gomito, ginocchia, pancia, testa, gola, caviglia, cervicale, ecc Facilissimi da utilizzare, non hanno controindicazioni e la cosa fantastica è che sono per sempre! NON SCADONO MAI!! Sono felicissima di questo acquisto. Ottimo prodotto
Annalisa Niespolo (proprietario verificato) –
sono praticamente dispositividipendente, scherzi a parte, al minimo segnale ne faccio uso e nel mio lavoro se non avessi questo strumento avrei molte più difficoltà. Comprateli senza la minima esitazione!
Iole Molinari (proprietario verificato) –
Acquistati per dolore alla spalla, me li aveva fatti testare un’amica e mi avevano convinto subito. Sono molto soddisfatta dell’acquista e li consiglio.
Elio (proprietario verificato) –
per il maldischieda sono davvero risolutivi, ottimi
Anthony (proprietario verificato) –
ne ho presi recentemente altri 8, li uso ovunque e ogni tanto li presto (e non tornano ????). Fantastici
Marcello Daleno (proprietario verificato) –
Non finiscono mai di stupirmi, sono consumatore e anche promotore di questo prodotto fantastico, ogni giorno faccio dei test che vanno spesso oltre le mie aspettative. Li consiglio a tutti, soprattutto agli operatori (fisioterapisti, osteopati, massoterapisti, etc), è un magnifico strumento per la riabilitazione e anche per chi fa sport
Alessandra (proprietario verificato) –
Soffro spesso di doloretti nella zona lombare per cui io e i dispositivi siamo diventati un “tutt’uno”……sempre a portata di mano!!!!
Giuseppe Baldi (proprietario verificato) –
Per me e la mia famiglia sono diventati indispensabili.
Ho notato che i dispositivi in abbinamento alle solette danno ancor più beneficio, ad esempio sull’acido lattico e come prevenzione infortuni muscolari. Consigliatissimi
Artur Daka (proprietario verificato) –
Favoloso è dire poco!! Dopo qualche ora che li ho messi su nei punti delle mie ernie cervicali e dorsali non mi sembrava vero… i miei dolori erano diminuiti almeno del 70% e nei giorni successivi ancora meglio, fino alla scomparsa del dolore
Michele Lorenzon (proprietario verificato) –
le suolette non mi danno il solievo che speravo sento sempre un fastio alla piante del piede, con sempre quella sensazione di calore eccessivo.. metre invece i dispositivi singoli li trovo validi, x la cervicale e la schiena.
michele avanzini (proprietario verificato) –
soffro di mal di schiena e mal di gambe a causa di ernie alla colonna cervicale, da quando li uso ho ridotto l’uso di antiinfiammatori, sento le gambe più leggere, non ho più il senso di gambe pesanti la sera
E. Joshin Galani (proprietario verificato) –
Ho utilizzato i dispositivi applicandoli in agopunti del dorso dei piede, nel periodo in cui ho avuto un’infiammazione che mi faceva temere l’alluce valgo. Il dolore mi svegliava di notte, mi impediva determinati movimenti e provocava fatica a camminare. Dagli esami è emersa un’infiammazione, che ho sedato con i dispositivi, con ottimi risultati.
Andrea Iannarilli (proprietario verificato) –
Sono stato operato di ernia al disco,e la convalescenza che ancora faccio è stata facilitata dai dispositivi quantum.Dalla prima applicazione i doloretti e fastidi stanno pian piano regredendo,ed è un dato di fatto.Grazie quantum.
Margherita Mura (proprietario verificato) –
soffro da tempo di mal di schiena, dolori muscolari e mal di testa, a causa di artrosi, scoliosi e osteoporosi, ho iniziato a utilizzare le solette e i dispositivi e sono rimasta decisamente stupita, a distanza di pochi giorni, i dolori sono scomparsi quasi completamente, il mal di testa e solo un ricordo.
La cosa che mi ha stupita di più è che mi sento molto più energica, prima faticavo per fare anche le più semplici attività della vita quotidiana, mi sento rinata, riesco a fare molte cose che ormai avevo rinunciato a fare.
vi ringrazio immensamente 🙂
Graziano Guareschi (proprietario verificato) –
La scorsa domenica ho partecipato alla mia prima Trail Running di 14 km , ero un po timoroso per il comportamento delle mie povere ginocchia specialmente in discesa poiche in un ginocchio ho una notevole lassità legamentosa e nell’altro addirittura il piatto tibiale rotto con distacco del legamento crociato anteriore …bene , dopo i primi km di controllo assoluto ( non volevo tornare casa zoppicando ) ho iniziato praticamente volare in discesa senza più pensare alle mie ginocchia…vuoi vedere che il merito è dei dispositivi che mi sono applicato a fianco della rotula ? Da tre anni sono un runner e di sovente mi capita che specialmente dopo aver percorso una ventina di km circa , il tendine esterno inizia quasi sempre a farsi sentire …e tutto ciò su percorsi pianeggianti ….
Mi sa che ho fatto 13 con questi dispositivi : ))
Marina Finardi (proprietario verificato) –
Ho ernie multiple in zona cervicale e protrusioni e ho utilizzato per anni antidolorifici. I dispositivi Quantum applicati in zona cervicale riescono a sciogliermi le contratture che mi causavano mal di testa e vomito. Dopo averli utilizzati per 4 gg. di seguito e aver ripetuto tali applicazioni 5 o 6 volte, attualmente uso sempre le solette e i dispositivi al bisogno. Il bisogno è sempre meno frequente e non prendo più alcun farmaco.
Alessandra Pecora (proprietario verificato) –
Io soffro da tanto tempo di una fortissima cervicale che mi blocca i movimenti fino ad arrivare a non riuscire ad alzarmi da sola dal letto e questo per molti giorni.
Mio marito mi deve alzare lui con i forti dolori che ne conseguono e vi assicuro che sono tremendi.
Unico modo per stare meglio : muscolorilassanti.
Circa un mese fa ho conosciuto i dispositivi Quantum Professional proprio quando avevo il collo bloccato.
Li ho presi ed applicati.
Con mia grande meraviglia e GIOIA il giorno dopo riuscivo gia’ a muovermi abbastanza.
In pochissimi giorni (tre) e senza medicine sono stata bene.
Non ci potevo credere, stare bene senza medicine in così poco tempo!!!!!!
Ne sono entusiasta!!!!!
I dispositivi Quantum Professional staranno sempre con me.
GRAZIE
Roberta (proprietario verificato) –
I dispositivi sono davvero un ottimo prodotto, noi a casa li usiamo un po’ tutti. Mia figlia fa danza e spesso ha vari dolori muscolari, devo assolutamente ammettere che è sbalorditivo anche il miglioramento della prestazione stessa. Io soffro di cervicale e lombosciatalgia…. appena sento arrivare il dolore li applico e dopo solo qualche ora già si possono vedere i primi miglioramenti nel calo del dolore, dopo 24h spesso mi passa completamente. Ottimo anche per pulire il tuo corpo dall’acido lattico che si forma dopo uno sforzo o attività sportiva!
Maurizio Capolaro (proprietario verificato) –
l’ho usato per una lombo sciatalgia per due settimane, cambiando la posizione dei Quantum una volta per cercare il massimo risultato, poi per un problema al tallone. inseguito l’ha utilizzate anche mia moglie per una lombo sciatalgia. ma di benefici assolutamente nessuno=delusione totale. mi scuso per la franchezza ma per me è denaro buttato dalla finestra.