Spedizione e Resi

 

Il coronavirus (COVID-19) ha un impatto sul mio ordine?

Hai già fatto un ordine o stai pensando di fare un ordine? Nessun problema!

Nonostante questa situazione molto particolare per il nostro Paese, continuiamo a consegnarti i tuoi prodotti preferiti.

Ordinare i prodotti Quantum comporta dei rischi riguardo al Coronavirus? No. 

Per essere trasmesso il virus ha bisogno di un essere vivente portatore, non può quindi essere trasmesso tramite degli oggetti, quindi non c’è nessun rischio!

Aggiornato il 23/03/20 alle 16h30.

Spedizione dei prodotti e tracciabilità dello stato dell’ordine

I Prodotti possono essere acquistati solo se l’indirizzo di spedizione è nella stessa nazione del soggetto acquirente e saranno consegnati all’indirizzo specificato nell’Ordine.

I Prodotti acquistati tramite il Sito potranno essere spediti solo in Italia. Le relative spese saranno a tuo carico. Procederemo alla spedizione dei Prodotti solo dopo aver ricevuto il pagamento del tuo Ordine. Ad avvenuta consegna dei Prodotti al corriere sarà inviata una e-mail di Conferma di Spedizione dell’Ordine contenente il numero di tracking attraverso il quale potrai seguire lo stato della spedizione.

Le spedizioni saranno effettuate dalla Quantum Hes srl con i corrieri GLS e UPS.

Diritto di recesso

Il nostro scopo è garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo Ordine o hai semplicemente cambiato idea dopo l’invio della nostra Conferma di Spedizione dell’Ordine via e-mail, puoi esercitare il tuo diritto di recesso senza alcuna penalità qualora non si tratti di prodotti personalizzati e siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

a) La comunicazione di recesso deve esserci comunicata entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di consegna mediante Raccomandata A/R presso la sede Quantum Hes in Via Tito e Ettore Manzini 7, 43126 Parma.

b) I costi per la restituzione restano a tuo carico. Provvederemo al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque non più tardi di 30 (trenta) giorni dalla data in cui hai esercitato il tuo diritto di recesso e sempre che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle presenti Condizioni.

c) Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:

i Prodotti resi vanno restituiti nella loro interezza e non su parti o componenti di essi anche nel caso di kit;

i Prodotti resi non devono essere stati utilizzati o danneggiati;

i Prodotti resi devono essere restituiti nella loro confezione originale;

i Prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore si riserva il diritto di non accettare Prodotti di uno stesso Ordine resi e spediti in momenti diversi;

i Prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro dieci (14) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti;

nelle ipotesi in cui il Venditore, a fronte dell’acquisto di un pacchetto determinato di Prodotti, offra la possibilità di acquistarli ad un prezzo inferiore rispetto a quello che verrebbe normalmente praticato acquistandoli singolarmente il diritto di recesso potrà essere esercitato anche con la restituzione solamente di alcuni dei prodotti acquistati: in questa ipotesi il prezzo verrà ricalcolato prendendo come riferimento il prezzo normalmente praticato per l’acquisto del singolo prodotto. In tutte le altre ipotesi (es. vendite abbinate, operazioni a premio ecc) il diritto di recesso potrà essere esercitato solo con la restituzione di tutti i Prodotti oggetto dell’acquisto, escludendosi pertanto ogni esclusione parziale;

qualora il consumatore restituisca il prodotto in parte deteriorato rimarrà responsabile solo della “diminuzione del valore del bene custodito”.

Puoi scaricare il modulo di recesso facendo CLICK QUI