Spedizioni in Europa. Gratis in Italia sopra i 60€

X

Libro – La pietra della vita

19.90

Libro – La pietra della vita

In questo libro tutti i segreti della Zeolite Clinoptilolite: i benefici di un minerale vulcanico che può salvare la vita!

Acquistane 4 per ottenere la spedizione gratuita!


COD LI01 Categoria


Condividi

“Sulla base delle osservazioni da me condotte per oltre un decennio, posso affermare che la pietra lavica attivata è il prodotto disintossicante più semplice, naturale ed ecologicamente sostenibile a nostra disposizione.”

Dott.ssa Ilse Triebnig
Esperta nella cura dei pazienti oncologici
Autrice del libro “La pietra della vita”

La pietra della vita

Sfruttando una tecnica di macinazione unica al mondo (PMA®) è possibile trasformare la zeolite-clinoptilolite, un minerale vulcanico che esiste ormai da milioni di anni, nel più potente disintossicante dei nostri tempi. L’utilizzo in ambito medico ha permesso di raccogliere prove e risultati davvero interessanti: per oltre un decennio la dottoressa llse Triebnig, medico e naturopata, ha prescritto questa pietra di lava finemente macinata come rimedio naturale a oltre 2.000 pazienti ottenendo grandi successi.

La medicina dolce è un valido aiuto nella prevenzione: apporta nuova energia nella vita di tutti i giorni, disintossica in modo sicuro al 100% naturale, regola l’equilibrio acido-basico, e tutto ciò senza alcun effetto collaterale. Ma non solo: i successi riscontrati nella cura di malattie croniche sempre più diffuse e imputabili alla nostra civilizzazione, quali l’arteriosclerosi, il diabete e il cancro, sono strabilianti.

Questo preparato universale, pratico e moderno, è un vero e proprio “antiruggine naturale”, utile non soltanto laddove le cure della medicina ufficiale raggiungono i propri limiti: al pari di una vera e propria fonte della giovinezza può aiutare infatti a recuperare uno stato di salute olistico, restituendo al nostro corpo nuovo vigore e Vitalità. Recentissimi studi hanno dimostrato che “questo minerale produce un effetto a dir poco incredibile sulle prestazioni sportive, migliorandole di oltre il 10%, e questo in modo assolutamente legale e non dopante.

Questo libro è dedicato a coloro che sono alla ricerca di nuove forme di cura, a quanti vogliono rivitalizzare ed energizzare proprio corpo ma anche ai malati cronici che desiderano ritrovare la salute in modo del tutto naturale.

Alcuni capitoli riportano l’opinione sulla PMA® Zeolite di grandi Specialisti:

Prof. Kresimir Pavelic – Medico, Biologo e Presidente del Dipartimento di Biotecnologie dell’Università di Fiume e Segretario Generale della Conferenza Europea di Biologia Molecolare. Autore di oltre 250 pubblicazioni scientifiche.

Prof. Karl Hecht – Medico, Docente di Neurofisiologia e Professore emerito di Fitologia Clinica e sperimentale presso l’Università Humboldt di Berlino. Autore di oltre 800 pubblicazioni scientifiche.

Autrice

La Dott.ssa llse Triebnig è nata nel 1941, ha studiato Medicina a Vienna ed è considerata un’esperta nella cura dei pazienti oncologici. È un rinomato chirurgo e a cavallo degli anni 2000 ha aperto anche uno studio privato a Villach con l’idea di trasmettere ai pazienti la sua esperienza di medico che associa i trattamenti della medicina tradizionale a quelli della medicina complementare.

Da quando ha sviluppato un particolare interesse per la zeolite-clinoptilolite, ha trattato con il minerale naturale oltre 2000 pazienti, la maggior parte dei quali malati di cancro.

ln Europa e considerata la pioniera per eccellenza nell’uso terapeutico di questo disintossicante dolce, dagli strabilianti effetti soprattutto durante chemio e radioterapia.

Desiderosa di far conoscere a un vasto pubblico i notevoli benefici del minerale vulcanico, la Dott.ssa Triebnig, instancabile autrice di articoli e relazioni empiriche sul minerale naturale, tiene conferenze e seminari sull’argomento in tutti i Paesi di lingua tedesca.

Recensioni

There are no reviews yet

Recensisci per primo “Libro – La pietra della vita”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *