Banner-A-cosa-serve-largento-colloidale-copia-1200x565

Riceviamo ogni giorno tantissime richieste dai nostri clienti per informazione sui nostri servizi e prodotti, la più frequente ultimamente è: “A cosa serve l’Argento Colloidale?

Innanzitutto spieghiamo cos’è l’Argento Colloidale, nella medicina popolare l’argento è stato usato per secoli come antibiotico naturale, prima dell’avvento di quelli farmacologici.

Sebbene studi abbiano dimostrato che è in grado di trattare tutti i tipi di malattie e infezioni, il suo uso è ancora molto controverso poiché un abuso per via orale non è privo di effetti collaterali.

Abbiamo scritto un articolo dove spieghiamo bene la regolamentazione dell’uso interno, fai click qui per leggerlo

A cosa serve l'Argento Colloidale?

AZIONE BATTERICIDA E ANTIVIRALE
Elimina in massima sicurezza oltre 600 agenti patogeni, funghi e parassiti. Contrasta colonizzazioni batteriche come streptococchi, o stafilococchi, comportandosi come un antibiotico naturale. Combatte eventuali attacchi parassitari in grado di provocare infezioni.

 

Argento-Colloidale-Serve-Batteri

CURA LE FERITE
Alcuni studi dimostrano che se applicato sulla pelle, l’Argento Colloidale è in grado di stimolare la ricrescita dei tessuti. Consigliamo vivamente l’utilizzo per la cura di scottature, tagli e abrasioni, anche contro gli eczemi è molto attivo.

wound cleansing process with female in clinic

AZIONE ANTINFIAMMATORIA E CURA DELLA BOCCA
L’Argento colloidale aiuta a ridurre le infiammazioni della pelle, come acne, brufoli e herpes spruzzandolo semplicemente sulla pelle. Può ridurre il mal di denti, afte e irritazioni batteriche del cavo orale. L’Argento Colloidale neutralizza carie e alitosi, risulta utile per la disinfezione delle dentiere lasciandole in immersione.

Argento-gengivite

AZIONE ANTIMUFFA E DISINFEZIONE AMBIENTALE
L’Argento Colloidale è un ottimo prodotto utile ad eliminare la muffa e il marciume del legno. Spruzzato sulle foglie delle piante elimina funghi, muffe e la maggior parte dei parassiti. La biancheria bagnata se cosparsa con qualche goccia di questa soluzione eviterà di ammuffirsi, così come le moquette, i tappeti e i muri in generale.

Abbinato ai prodotti per la pulizia, l’Argento Colloidale risulta disinfettante, perfetto nello shampoo così come per il trattamento di cabine doccia, bagni, piscine e degli ambienti in generale. Se spruzzato sui condotti di ventilazione previene la fioritura di germi. L’effetto che ha sui bidoni della spazzatura e sugli attrezzi per la pulizia è quello di evitare l’insorgenza di cattivi odori.

Argento-muffa-legno

USO VETERINARIO
Ci sono parallelismi fra persone e animali. L’Argento Colloidale può essere usato con successo per trattare batteri e parassiti dei tuoi amici a quattro zampe. Viene usato da anni non solo per animali domestici e nelle stalle, ma anche negli allevamenti di uccelli, pesci e ostriche.

Argento-veterinario-1

Se ancora ti stai chiedendo a cosa serve l’Argento Colloidale ti invito a lasciare un commento sotto questo articolo con le tue domande, saremo lieti di risponderti.

Scopri il nostro Argento Colloidale 10/ppm

Argento Colloidale 10/ppm

€23,00 / €25,00 – 125ml


Il più potente antibatterico naturale da portare con sè in borsetta. Acqua Bidistillata e Argento Puro nella concentrazione di 10/ppm, la migliore senza controindicazioni per il trattamento di infezioni, scottature, tagli, ferite, lesioni cutanee.

Scopri di più